cayman 110
Buona vita a tutti pesci compresi. dunque la situazione č la seguente.....ho acquistato da poco un cayman 110 usato (240lt) il riflettore era cotto e ho provveduto a smontarlo e a costruirne uno fai da te, i neon che monta di serie e che poi rimarranno sono 2 t8 da 30 w l'uno regolati da un timer incorporato nel coprchio, ne voglio aggiungere 2 t5 da 39w l'uno, aggiungendo un ballast regolato da timer aggiuntivo perche piu di 90 cm non ci vanno. ora considersndo che vorrei tanto mettere in primo piano un bel prato di Hemianthus callitrichoides pensate sia sufficiente l'illuminazione? se possibile vorrei consigli sui 4 neon da montare considerando spettro,kelvin,fotostimolanti e quant'altro magari marca modello e sigle da richiedere direttamente al negozio (illuminoteca) cosi da partire subito con il piede giuto. p.s. filtro estyerno tetratek 1200 e impianto co2 con bombola ricaricabile da 2 kg con elettrovalvola. grazie in anticipo anche se mi rendo conto che sto chiedendo tanto. allego foto.
|