Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2008, 16:59   #3
vesperio
Pesce rosso

Città: San colombano al lambro
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Eccomi all'appuntamento che ci eravamo dati per l'aggiornamento:
la situazione non si è ancora risolta, il valore dei nitrati è aumentato un po' ma rimane comunque non rilevabile (quindi è sotto i 10), i fosfati sono completamente a zero.
Stranamente ho assistito ad un appassimento di una parte di alghe a barba che sono state sostituite da quelle che sembrano BBA.
Leggendo anche altri topic in questa sezione (ad esempio quello di cassinet) mi sono deciso ad apportare modifiche dirette ai valori tramite la chimica.
Mi faro' in casa il phosphorus e il nitrogen (non me ne voglia perry, ma lavorando in farmacia mi è piu' comodo farmi recapitare i sali direttamente in negozio).
Pero' ora come agisco? questa settimana salto di nuovo il cambio settimanale o lo faccio?Per sapere quanta soluzione inserire devo agire empiricamente (aggiungo e testo) o esistono delle tabelle?
In ogni caso ora non ci saro' per un paio di giorni, parto domani e torno lunedi', per allora avro' i sali necessari per fosfati e nitrati e agiro' come mi consigliate voi.Anzi, come mi consiglierari tu, visto che mi dai assistenza diretta e personalizzata.
Grazie infinite .

-Con l'acqua mi cimento da poco.....diciamo che col fuoco me la cavo meglio:
http://www.youtube.com/watch?v=I9XCrrXrnTM
vesperio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08366 seconds with 13 queries