Discussione: il mio primo nanoreef
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2008, 13:44   #7
devid_g
Plancton

Città: anzio(RM)
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora..praticamente ho una roccia sola abbastanza grandina xkè nn volevo riempire il nano solo con rocce,x qst ne ho messa solo 1 un pò grandina e basta...cm filtro ho uno di quelli ke fa anke da skiumatoio ( robba cinese,ke tra l'altro se lo avessi saputo prima nn avrei comprato),pompa di movimento della wave( ke cambierò sicuramente con una koralia nano,quindi è rpovvisoria)..3solaris da 11 18 11 watt con luce bianca e blu...come test sto usando ascholl,ma il mio negoziante di fiducia mi ha consigliato di cambiarli o al massimo di tenere dell'ascholl solo quello del KH e dei nitriti...la sabbia sono circa 2-3 kg di sabbia bianca della wave...No2 -No3 niente..kh 8..fosfati nulla,salinità 1022-1023...oggi vado a ritirare una koralia nano e il filtro con skiumatoio nuovo..cambierò queste due cose stasera...in tutto ciò il gobiodon sta benissimo,anke i paguri,ma l'invertebrato(aululartia) non si apre...visto ke oggi mi arrivano quei oggetti,e dovbrei fare il cambio dell'acqua,avendo anke delle alghe sulla roccia a causa di poko movimento,mi consigliate di levare la roccia e di sciacquarla bene e rimetterla e di sifonare bene il fondo prima di mettere il tutto nuovamente????
devid_g non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13322 seconds with 13 queries