Discussione: Tutto Scalari Parte IX
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2008, 08:31   #9
ReK
Discus

Città: prov.BG
Acquariofilo: Dolce
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
mikuntu, la coppia nella vasca da 90L è una Coppia ... si sono scelti loro tra i 6 che ho nel 300L

onestamente tra 90L e 100L non ci vedo tutta questa differenza, poi visto che ho sempre tolto i piccoli e ci sono sempre rimastida soli mi pare che abbiano tutto lo spazio di cui necessitano

nell'acquario da 300L di piante ho 4 scalari della stessa dimensione, una trentina di Nematobrycon palmeri, 15 Hemigrammus armstrongi e 6 siamensis
tutti i pesci godono di ottima salute

alla fine anche a me piacerebbe vivee in un attico di 300mq ma mi devo accontentare dello spazio che ho ... per carità non fraintendermi, non dico che in un 60l si devono mettere gli scalari, ma solo che come sono ora secondo me ci stanno bene

sul mio sito non ho segnato le ultime 2 covate della coppia .... in questi 2 casi ho lasciato tutti i piccoli in vasca, ma non se n'è salvato mai nessuno

sinceramente preferisco farli crescere atificialmente e salvarne alcuni che naturalmente e perderli tutti

nelle vaschete, magari alcuni muoiono, magari qualcuno cresce meno degli altri, ma la maggioranza sopravvive e cresce

in vaschette così piccole posso garantire cambi d'acqua molto ravvicinati e un alimentazione più mirata

ReK non è in linea  

Page generated in 0,10210 seconds with 13 queries