|
Originariamente inviata da |GIAK|
|
Rompė, se trovi una pazza che ti molla ceffoni... la puoi denunciare... e liberiamo un posto e acceleriamo il turn over -ROTFL-
|
infatti ora c č in nmezo il tribunale ....questa ha alzato le mani alle altre prof un giorno (e noi tutti messi a piangere) ha un mio ex compagno gli diceva (col padre morto)che gli scriveva la nota e la metteva nella tomba ..poi altre cose e ancora da non raccontare --....dico solo che a me che ero appena tornato dal nord(ci sono stato 7anni)se la prendeva con me e mi ha tirato il libroo SCACCOMATTO in testa (contiene matematica ,scienze ,storia,)e a casa ci sono arrivato col bozzo

mia madreci č andata a parlargli ...e poi lo sai che mi ha detto sta disgraziata???che appena riveniva mia madre la buttava dalla finestra -04 -04 -04 ii mi sono messo a piangere

..vabbč poi mi ha detto tantew di quelle cose ...e nn mi perdo a raccontarle...cmq la madre di un ragazzo che č stato +colpito nel senso psicologico č andata alla trassmissione mi manda rai 3..... qua la storia
http://www.aetnanet.org/modules.php?...ticle&sid=6060
cmq devo dire che io al etā delle elementari ero timido ....ora non + ..e quello che penso lo dico....