Discussione: riforma gelmini
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2008, 08:06   #125
Rompė
Discus

L'avatar di Rompė

Cittā: Partanna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 31
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rompė

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da |GIAK|
Rompė, se trovi una pazza che ti molla ceffoni... la puoi denunciare... e liberiamo un posto e acceleriamo il turn over -ROTFL-
infatti ora c č in nmezo il tribunale ....questa ha alzato le mani alle altre prof un giorno (e noi tutti messi a piangere) ha un mio ex compagno gli diceva (col padre morto)che gli scriveva la nota e la metteva nella tomba ..poi altre cose e ancora da non raccontare --....dico solo che a me che ero appena tornato dal nord(ci sono stato 7anni)se la prendeva con me e mi ha tirato il libroo SCACCOMATTO in testa (contiene matematica ,scienze ,storia,)e a casa ci sono arrivato col bozzo mia madreci č andata a parlargli ...e poi lo sai che mi ha detto sta disgraziata???che appena riveniva mia madre la buttava dalla finestra -04 -04 -04 ii mi sono messo a piangere ..vabbč poi mi ha detto tantew di quelle cose ...e nn mi perdo a raccontarle...cmq la madre di un ragazzo che č stato +colpito nel senso psicologico č andata alla trassmissione mi manda rai 3..... qua la storia http://www.aetnanet.org/modules.php?...ticle&sid=6060
cmq devo dire che io al etā delle elementari ero timido ....ora non + ..e quello che penso lo dico....

Contattatemi
Rompė non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11568 seconds with 13 queries