Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2008, 20:59   #29
Mr. Hyde
Imperator

L'avatar di Mr. Hyde

Città: Casatenovo Beach
Acquariofilo: Dolce
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Mr. Hyde

Annunci Mercatino: 0
Alberto, anche io vorrei tenere animali stranissimi e bellissimi ma solo per il fatto che li vendano non vuol dire che io sia autorizzata a farli vivere male. Quello che non hai capito è che il guppy non è che viene venduto perchè è comune, ma perchè tutti possono allevarlo. Uno storione costa 20 euro, questo vuol dire che chiunque potrebbe comprarselo. Ma nessuno a meno di avere un grandissimo laghetto può mantenerlo in condizioni consone al pesce.

Ci sono pesci rari che rimangono piccoli.
Anche se i tuoi Hetero sono 7 cm non possono stare bene in una vaschetta da 30 lt perchè sono pesci, non sono animali che respirano aria, sono animali che per come sono fatti necessitano di condizioni particolari. Ora, il fatto che in 30 litri riescano anche a muoversi non vuol dire che respirino bene, o che la corrente, la portata, l' ossigenazione siano quelle idonne per la specie.
L' apteronotus vive tanto quanto possono vivere una buona percentuale dei loricaridi che trovi comunemente in negozio.
Se non vuoi rassegnarti ad allevare i pesci allevabili allora forse è il caso di pensare che l' acquariofilia non fa per te..
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
Mr. Hyde non è in linea  

Page generated in 0,11271 seconds with 13 queries