Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2008, 19:07   #7
Alessandro Falco
Imperator

L'avatar di Alessandro Falco

Città: Pescara
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: fishroom da 4000 litri
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Alessandro Falco

Annunci Mercatino: 0
mi butto anch io nella discussione...

io sono 184 cm, faccio 90 kg perche ultimamente sono un po' ingrassato...

il peso solito e' sugli 85 e me lo porto da molti anni...

ho praticato bodybuilding a 14 anni per un paio d anni, alternando un giorno di pesi ad uno di pugilato... ero bello gonfio e per l unica volta nella mia vita ho visto qualcosa ceh assomigliasse a degli addominali...

apparte il fatto che da quel periodo non sono piu cresciuto di un centimetro, infatti 184 centimetri li facevo gia' a 14 anni...

ora ho riniziato da un mese, con un allenamento normale...

come sempre noto che le braccia e la schiena mi esplodono in poco tempo ( sono easy gainer ?)...

la mia corporatura e' composta da arti asciutti e muscolosi, schiena molto grande e ... pancia!

ho fatto breakdance a livelli massacranti, allenandomi piu di 4 ore al giorno per diversi anni e sono arrivato a definirmi in ogni punto del mio corpo tranne la pancia ( mentre amici che facevano lo stesso allenamento per esempio si definivano subito in pancia ), che ora si nota meno perche sono ingrassato nel complesso, ma in certi periodi della mia vita potevo sembrare... un bodybuilder alcolizzato! e forse lo ero

apparte gli scherzi, posso fare qualcosa per alleviarmi questo problema?

ripeto ho dei bicipiti enormi, una schiena altrettanto e riesco a definire tutto in un ciclo lungo di sport ma rimango sempre con la pancia...

e' costituzione?

vuol dire che da vecchio non mi vedro' piu il pisello?
Alessandro Falco non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11115 seconds with 13 queries