Discussione: Cerianthus???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2005, 18:48   #6
digitrip
Guppy

Città: Scorzè
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: Attinie o non attinie .. questo è il dilemma...

Originariamente inviata da sergio.bc
Grazie mille Digigrip.. credo che potrebbe essere una buona alternativa agli anemoni per il mio centrovasca di sabbia nel quale voglio sistemare i clarkii. Ma sarà così vero che gli anemoni sono delicatissimi e vere bombe ad orologeria? Ho veramente trovato opinioni contrasanti e mi piacerebbe sapere se qlc ha un attiniario (sole attinie in pratica) come quello che vorrei fare io. Se ci sei .. o ignoto acquariofilo, batti un colpo. Un grazie ancora ed a presto. Saluti, SBC.
Mi sembra che Notturnia abbia una vasca solo con anemoni e tempo fà aveva postato anche delle foto... Proprio una bella vascetta.
Io personalmente ho avuto un'esperienza NEGATIVA con un heteractis malu che sembrava essersi ambientato bene ma poi... ha avuto un declino e non sono riuscito a farlo riprendere nonostante le attenzioni continue che gli dassi.
Il problema degli anemoni è che per farli vivere decentemente si dovrebbero riuscire a ricreare le stesse condizioni di dove è stato catturato (luce, corrente, salinità,ecc.)... vai tu a sapere quali siano realmente.
Comunque se sei convinto di provare questa avventura postaci qualche foto che gli anemoni (se stanno bene) sono bellissimi... secondo me spesso più belli di molti coralli...
digitrip non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09556 seconds with 13 queries