Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2008, 18:00   #9
david73
Ciclide

L'avatar di david73

Città: varallo pombia
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/67%

Annunci Mercatino: 0
Auran, guarda io l'ho fatto per qualche anno ottenendo anche discreti risultati,ma se li vuoi ottenere devi essere piuttosto ferreo perquanto riguarda l'alimentazione io facevo grosso modo comeSamuele & Diana, l'importante è dare all'organismo una grossa fonte di proteine (i muscoli crescono con quelle) una buona dose di sonno (almeno 8 ore i muscoli crescono in quella fase) niente uso o abuso di alcolici,sigarette ecc ecc.Questo in linea di massima con la controindicazine per esempio che un grosso apporto proteico (soprattutto i beveroni) affatica notevolmente i reni che devono smaltire e questo può portare a conseguenze non felici,insomma devi fare una vita sana ma il mio consiglio è di non esagerare.Occhio poi se non ottieni risultati (come spesso all'inizio accade) a non farti demoralizzare è uno sport che richiede costanza ma soprattutto predisposizione fisica (c'è chi si allena 6 mesi e diventa un'armadio e chi si allena nello stesso modo x un anno e si vede pochissimo).Occhio poi a chi magari ti propone in palestra l'uso di certe sostanza miracolose (steroidi) è vero fanno miracoli (provato sulla mia pelle in 3 mesi da 70kg su panca piana a 150 kg ) ma alla fine portano a gravi problemi (mastisti,ingrossamento degi organi interni cuore compreso ecc ecc e questo per fortuna non provato sulla mia pelle) perciò se lo fai con l'obbiettivo di diventare come quelli che vedi in televisione o sui giornali lascia perdere non ce ne è uno che non ne faccia uso sono tutti pompati.Spero di esserti stato utile e di averti chiarito le idee
david73 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18035 seconds with 13 queries