Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2008, 17:59   #8
iFus
Pesce rosso

L'avatar di iFus

Città: Udine
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Auran
grazie a tutti per le risposte....
diciamo che il tipo della palestra mi sembra piu un imprenditore che altro....

Ho trovato un paio di ragazzi inseriti che mi stanno dando una mano, al momento mi alleno il lunedì,mercoledì e venerdì....non ho ancora diviso i muscoli\zone per allenameneto perchè ho appena cominciato e vorrei fare un mesetto di allenamento globale....

ho letto che l'alimentazione è molto importante, dovrei ingerire circa 125grammi di proteine al giorno, ma senza prendere integratori o gainer è praticamente impossibile...

ad esempio...mangiare tutte quelle uova al giorno...non fa male?

il beverone proteico come lo preparavi? e quanto appportava?

al momento ho aggiunto una colazione abbondante che mi apporta 10grammi solo lei...eliminato per quanto possibile i grassi e mantenuto costante i carboidrati(pasta a pranzo e cena) questo perchè sono di costituzione magra....

alla pasta aggiungo carne, formaggi, legumi e uova a rotazione....

vorrei asumere però qualcosa che mi aiuti, senza per forza dover mangiare kg di carne, ad assorbire la giusta quantità di proteine...

in base a cosa devi ingerire 125gr di proteine??hanno normalizzato la quantità in base al peso???se uno che pesa 115kg mangia 125gr di proteine è una cosa se le ingerisce uno di 50kg è un altra...una dieta esageratamente proteica è molto dannosa...

se vuoi proprio integrare proteine prenditi un barattolo di proteine del latte e segui i dosaggi consigliati...e bevi molto in modo da "diluirle" così da non sovraccaricare l'organismo...
iFus non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,29898 seconds with 13 queries