ciao,io mi sto laureando in Scienze Motorie ho 18 anni di attività sportiva in genere di esperienza e 6 di palestra...di cose da dire ce ne sono a bizzeffe,a partire da cosa vuoi ottenere...vuoi dimagrre,fare massa,fare forza ecc ecc..
dopo questo posso dirti che l'alimentazione è un altro parametro che va personalizzato...solitamente si cerca di perdere massa grassa e non massa magra,ma più delle volte le diete campate in aria fanno perdere anche massa magra...
detto questo,senza offesa per samuelediana, ma io ti sconsiglio vivamente una dieta del genere...dopo 3 mesi di dieta del genere hai il fegato sovraccario...e a lungo andare una dieta del genere può portare a patologie gravi. Un conoscente con una dieta molto meno "carica" di proteine dopo 3 mesi aveva le transaminasi alle stelle....ha smesso quel tipo di dieta e tutto è tornato nella norma...
Sicuramente incrementeresti la massa muscolare, ma a discapito della salute...e non so se ne vale la pena...poi sono scelte che uno fa...c'è anche chi assume le più variate sostanze anabolizzanti ma come ho detto sono scelte...
|