Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2008, 17:54   #5
iFus
Pesce rosso

L'avatar di iFus

Città: Udine
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao,io mi sto laureando in Scienze Motorie ho 18 anni di attività sportiva in genere di esperienza e 6 di palestra...di cose da dire ce ne sono a bizzeffe,a partire da cosa vuoi ottenere...vuoi dimagrre,fare massa,fare forza ecc ecc..

dopo questo posso dirti che l'alimentazione è un altro parametro che va personalizzato...solitamente si cerca di perdere massa grassa e non massa magra,ma più delle volte le diete campate in aria fanno perdere anche massa magra...

detto questo,senza offesa per samuelediana, ma io ti sconsiglio vivamente una dieta del genere...dopo 3 mesi di dieta del genere hai il fegato sovraccario...e a lungo andare una dieta del genere può portare a patologie gravi. Un conoscente con una dieta molto meno "carica" di proteine dopo 3 mesi aveva le transaminasi alle stelle....ha smesso quel tipo di dieta e tutto è tornato nella norma...
Sicuramente incrementeresti la massa muscolare, ma a discapito della salute...e non so se ne vale la pena...poi sono scelte che uno fa...c'è anche chi assume le più variate sostanze anabolizzanti ma come ho detto sono scelte...
iFus non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13131 seconds with 13 queries