Discussione: riforma gelmini
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2008, 21:26   #95
Rompė
Discus

L'avatar di Rompė

Cittā: Partanna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 32
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rompė

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mario86
Originariamente inviata da Rompė
e se vuoi intervenire in questo topic ti prego di non FARE POLEMICHE ...
le polemiche le fai tu che non accetti che qualcun altro ti dica che stai dicendo ******* e che quelli che hanno occupato le scuole (professori, genitori e studenti) andrebbero denunciati e condannati per interruzione di servizio pubblico

e giā che ci siamo denucerei anche questi per istigazione a delinquere: http://www.unionedeglistudenti.it/mo...?articleID=232

lo sai che č reato vero?
per fortuna la gentaglia che ha bloccato i servizi (delinquenti) era veramente poca...in sostanza solo quelli che non hanno voglia di lavorare e di studiare.

e che taglino un'pō di personale nelle scuole cosė avremo meno incapaci seduti in cattedra a leggersi il giornale

voto in condotta che pesa maggiormente? mi sembra il minimo mantenere un atteggiamento consono all'ambiente in cui si č, chi non ha la coda di paglia non avrā paura di questa nuova situazione.

e giā che ci siamo manderei un'pō pių spesso nelle scuole i carabinieri e le unitā cinofile per fare qualche controllino
mario so solo che si sta "scaldando "l ambiente in questo topic...io accetto quello che dici ...ma micca lo devo seguire xforza quelllo che dici eh senno da consiglio diventa ordine scusa ma mi stai prendendo per gentaglia???ma come ti permetti???scusa eh ..ma io faccio solo sciopero non faccio baldoria o tamarrate
...guarda non ci crederai ma nel voto in condotta sono pienamente daccordo P.S almeno sai cosa cč scritto nel decreto che spari solo il voto in condotta???

Contattatemi
Rompė non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13136 seconds with 13 queries