Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2008, 11:15   #39
aker78
Guppy

Città: mondo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TuKo
aker78, le mangrovie stanno meglio appese sul bordo vasca,che piantate sul fondo,a maggior ragione se il loro posizionamento è a ridosso dei vetri.Tieni presente, che stiamo parlando di una pianta che diventa un alber, e che anche in età giovanile presenta delle radici non propriamente tenere, e se una di questa riesce ad infilarsi nelle siliconature.........
per ora sono appese almeno alcune altre sono in incavi sul tronco che ho in acquario e poi dovrebbero(per ora solo una) scendere verso il fondo, quando mi sono arrivate erano 25 cm credo il classico seme con due foglie e un inizio di radici, ora hanno almeno 6 foglie, ma non crescono moltissimo, comunque le tengo d'occhio e sono principalmente verso il centro, nel caso che si avvicinino al silicone .
Nessun suggerimento per pesci di contorno ? -28d#

Al di là di comprare entro breve i test per nitrati/nitriti, il numero limitato di lumachine e la cresita lenta di queste piante, può essere indice che quantomeno sono molto bassi?

P.S. prima magari che spunti la domanda, io cambio lo stesso l'acqua con osmosi + rubinetto(lasciata decantare 24 ore + bio condizionatore), ho letto in giro che alcuni non effettuano cambi d'acqua^^ grazie a queste piante/alberi bonsai.
aker78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09093 seconds with 13 queries