Ragazzi vi ringrazio tanto per avermi aperto gli occhi e non avermi fatto pensare solo al discorso estetico componendo una vasca con specie che non si appartenevano neppure, ed infatti ho rinunciato al meeki che mi piaceva tanto e pure al nigrofasciatus che era fuori biotipo, ma adesso vi prego non mi scoraggiate facendomi pensare che un acquario abbia senso solo se condotto con una singola specie in coppia....
La mia idea nel rispetto degli spazi (che ora non mancano perchč credetemi che con i 3 rimasti l'acquario č vuoto)č di poter creare quella piccola comunitā di Tanganyka/Malawi di cui vi parlavo...
Mi sono documentato bene e credetemi quando dicono che i labidichromis richiedono 150 litri si riferiscono sempre se sono almeno un branco di 4-5 esemplari, e non uno singolo, difatti ho seguito su internet l'acquario di un espertissimo acquariofilo di ciclidi malawi che in 250 lt ne aveva 8 esemplari di cui anche alcune coppie riprodotte......
Questo mi fa pensare che forse almeno 1 ancora potrei metterlo che ne dite?
quindi 1 malawi o 1 Tanganyko?
Fate nomi che sono tutte orecchie....
Saluti di cuore