ciao. io sono di pistoia (non distante da firenze). l'acquario lo venderei anche io e lo farei proprio delle misure che hai detto. le rocce perchè le vuoi vendere? come sono? all'inizio ero confiso anche io avevo una voglia di smontare il tutto che non ne hai un'idea. poi però mi ha preso e allora ho continuato ed adesso sto pensando di smontare la vasca malawi perchè non ho tempo di gestire 2 vasche.
cmq penserei anche a dare via lo schiumatoio: io non lo conosco ma se benny dice che è un "cesso" credo che sia vero, ha sempre dato consigli utili e precisi. prendi un lg o h&s o deltec. io ho un lg600 e mi trovo da dio.
lo so che vai in contro a spese belle toste ma meglio spendere tanto ora e popolare casomai con molta lentazza che risparmiare soldi nella prima fase e poi trovarsi a dover fare appeciottii cercando di risolvere le cose.
se la vasca non t convince,lo schiumatoio non è un gran che, le rocce non di "sconfinferano"...vendi tutto e riaprti da capo...

djego