Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2008, 14:31   #4
Perry Cox
Discus

L'avatar di Perry Cox

Cittā: kingston
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Etā : 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Molto strano;
pensa che ceratophyllum, molti utenti lo allevano galleggiante, dunque senza alcuna possibilitā di essere fertilizzato dal fondo;
hai inoltre una buona illuminazione (circa 0.5W/L) e un valore di GH buono anch'esso.
Che tu non fertilizzi, per questa pianta non č un problema; io stesso ne ho allevati molti, senza praticamente mai fertilizzare.

Per la popolazione, se hai il betta, non mettere altri pesci.
Inserisci al massimo delle red cherry per la &20;pulizia&21; dalle alghe. (non sono sicuro se le red e il betta, siano compatibili, qualcuno te lo dirā di sicuro).

Parlando d'altro, ho letto il tuo profilo e il tuo negoziante non č stato proprio onesto con te; ti ha fatto inserire il povero betta, dal primo giorno di avvio della vacsa. Fortunatamente si č salvato!
Prova a dare una lettura alle guide di AP sull'avvio di una vasca e sul famoso picco dei nitriti.

Per le alghe, in avvio, sono abbastanza comuni; mettici inoltre che non hai alcuna pianta che &20;mangi&21; gli NO3;
inserisci della lemma galleggiante (tanto per le anubias 0.5W/L sono fin troppe) ; ti ridurra gli NO3, competerā con le alghe (vincendo) e anche al betta piacerā.
Inserisci inoltre dell'altro ceratophyllum, vedrai che questa volta ti andrā bene.

Ciao,
paolo
Perry Cox non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11228 seconds with 13 queries