Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2008, 23:24   #11
CIMADIRAPA
Guppy

Città: Manfredonia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Situazione attuale: il flavescens continua ancor più a strofinarsi ed a fare scatti...si vede a occhio nudo che soffre. Ke rabbia! Pinne perfettamente pulite, mangia e nn è deperito, ma...aimè....come volevasi dimostrare...sul fianco inizia a vedersi qualche puntino piccolissimo sotto pelle...tendente al bianco. Penso nn sia ictio ma odinium. ke rabbia!!
Valori dell'acqua perfetti. Vasca nn popolata perchè il pomacantus, dopo 24 ore dall'acquisto l'ho riportato al negoziante con tutte le mie bestemmie! E meno male che gli avevo chiesto se dovevo quarantenarlo...e lui invesce mi aveva assicur che nn c'era bisogno.....cì suaa!! Il pagliaccetto è grande quando un girino ed il cromis un tre cm...entrambi nn si strofinano e stanno bene. ma penso che fra un pò...verranno infettati. Ke rabbia!!! Continuo nella somministraz di granulato inzuppato di aglio e vitamine alternato a chironomus congelato. Sono pessimista....x me nn ce la faranno. Grazie a tutti x il VS tempestivo intervento...mi è di conforto. Quella dello iodio nn la sapevo.....utilizzandolo in vasca, nn vado ad intaccare l'intero ecosistema?????

Page generated in 0,09121 seconds with 13 queries