Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2008, 19:41   #29
Luca___
Discus

L'avatar di Luca___

Città: Guidonia RM
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Unpassante, guarda che gli errori all'inizio li abbiamo fatti tutti ... come già ho scritto altre volte visto che in questo forum si parla alla base di esseri viventi ci può stare che qualcuno sia un po' duro... non ci vedo nulla di male specie se comunque la critica è costruttiva come nel caso di mikuntu!

se non lo hai già fatto leggi le guide che stanno qui http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/dolce_guide.asp , cerca di darci maggiori dettagli sul tuo acquario (valori acqua, data avviamento, tipo di filtraggio, illuminazione, etc...)

20L sono pochi e più difficili da gestire di una vasca più grande, ma con un po' di pazienza puoi riuscire a creare un buon ecosistema per essere viventi adeguati alle dimensioni (gasteropodi, gamberetti ma anche alcuni pesci possono viverci BENE)...

il cory cercherei di regalarlo a qualcuno fidato (magari puoi mettere un annuncio sul forum), specie se l'acquario non ha ancora superato il picco dei nitriti potrebbe fare una brutta fine!
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!
K. Lorenz
Luca___ non è in linea  

Page generated in 0,09446 seconds with 13 queries