Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2008, 18:39   #15
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Samuele, è troppo lungo e la cosa non sarebbe comunque veritiera...

dipende sempre cosa si confronta... io sono dell'idea che la macchina sia la cosa meno importante per fare foto meglio avere sottomano qualcuno che possa insegnarti e prestarti le ottiche all'occorrenza, avere a disposizione qualcuno a cui chiedere

Io tempo fa sono stato a fotografare le MotoGP, un amico mi ha prestato (grazie Ivan) una Canon 1dmark IIn, la macchina fotografica più veloce al mondo fino a qualche anno fa, ed un 300 f2,8 con duplicatore, roba da circa 7.000 euro nuove quando li ha aquistati lui. Mi sono divertito ma mi sono trovato maluccio con le impostazioni ed il resto.

Sempre il mio amico recentemente ha fatto una settimana in bicicletta e mi ha chiesto se gli prestavo qualcosa di piccolo da portare in giro, e gli ho prestato la mia D70 con un 28-105... è rimasto estasiato dalla ergonomia e dai risultati...

tutto qua...

samuele quando vuoi passare sono qua

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11220 seconds with 13 queries