Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2008, 17:58   #7
gianfranco costa
Ciclide

Cittā: Latina-Pisa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Etā : 39
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a gianfranco costa

Annunci Mercatino: 0
allora...esperienza mia che sono di latina (se vuoi possiamo parlare dei vari negozi in mp dato che in pubblico non credo si possa fare..e magari ti consiglio qualcosa)......i prezzi delle vasche sono assurdi...(considera che il mio primo acquario comprato a latina lo pagai 120 e uno uguale domani me lo portano a 35 comprato sul meratino!!!!)...cerca qualcosa sul mercatino...magari qualcuno di roma o di latina vende un acquario simile a quello che cerchi.
Ti consiglio vivamente di decidere prima dell'acquisto della vasca che ciclidi mettere dato che tutto dipendera da quello. Adam, si riferiva alla tua volontā di inserire ciclidi senza pero specificare che ciclidi...come detto gia da lui esistono ciclidi africani, sudamericani, di lago o di fiume, nani o che crescono troppo per vasche anche di 200 lt. Esistono ciclidi aggressivi o relativamente tranquilli, di tutti i tipi insomma!!!cerca di chiedere info su qualche ciclide in particolare...magari cerca sulle schede di AP o su internet qualcosa che ti piace...o fatti dite da tuo cugino quello che ha lui se vuoi gli stessi pesci...e poi ti potremo consigliare meglio
gianfranco costa non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10955 seconds with 13 queries