Discussione: si può fare ??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2005, 05:00   #5
bove
Guppy

Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a bove Invia un messaggio tramite Yahoo a bove

Annunci Mercatino: 0
Quote:
lo schiumatoio in così pochi litri non ne vale la pena... io sono un fautore dello schiumatorio ma su 20 litri mi sembra davvero eccessivo!

Quote:
consigli che mi sento di darti sono di munirti fin da subito di un buon impianto osmosi al quale aggiungerai immediatamente eventuali post filtri in caso di presenza di sali non eliminabili col solo impianto e di pensare già da adesso ad un sistema di rabocco dell'acqua evaporata per evitare pericolosi sbalzi di salinità in vasca!

hola!!!! anch'io è da poco che sono entrato nel mondo del nano!!!!!! sono daccordo con firstbit x quanto riguarda l'impianto di rabbocco automatico!!! (interruttore di livello e pompa in una tanica)!! ma un impianto ad osmosi x 20 litri..... certo se hai $ da spendere... cmq. lo recupereresti in + di 4 anni!!!!!!! secondo me non conviene, basta andare da qualcuno fidato......negoziante o amico....
ciao e se hai dubbi chiedi sempre agli esperti di questo fantastico forum!!!!!! ne sanno sempre una + del diavolo!!!!!!!!hehehe....bye ale*
bove non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12178 seconds with 13 queries