Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2008, 14:20   #1
lusontr
Discus

Città: perugia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mariocpz, allora per i labidochromis servono vasche di almeno 200lt come per tutti i malawi, i julidochromis e i neolamprologus insieme nella tua vasca non li vedo molto felici..però potresti provare ovviamente invece di tenere due esemplari singoli, mettere due coppie o due gruppi di giovani da sfoltire.. ma questo nel breve periodo..
da quello che ho capito ti piacciono molto i ciclidi del tanganyka, nessuno ti impedisce di dedicargli un acquario ma gli altri pesci toglili assolutamente.
Puoi parlarne col negoziante, magari ci rimetterai dei soldi ma almeno avrai una vasca più equilibrata e sensata.
tenere esemplari scoppiati non ha senso e te ne accorgerai quando capirai che i ciclidi oltre ad essere bellissimi, hanno dei comportamenti incredibili che si manifestano solamente nel rapporto di coppia.
il tuo negoziante, se ti ha consigliato questi abbinamenti, è una persona che pensa solamente al tornaconto personale e che dimostra una preparazione in materia prossima allo zero.
non ti preoccupare tutti, o quasi abbiamo iniziato così, commettendo dei gravi errori, ma non è detto che non si possa rimediare.
dammi retta un acquario così, oltre a non darti nessuna emozione, nel tempo diverrà fonte di imprecazioni e delusioni, non rimanere dalla parte del 95percento delle persone che hanno un acquario in casa.

Page generated in 0,11166 seconds with 14 queries