Discussione: sos pesci rossi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2008, 14:08   #1
Alina
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
sos pesci rossi

Ciao a tutti! Sono nuova in questo forum, e non so nulla di quanto concerne il mondo acquariofilo...! Per questo mi rivolgo a voi...! Ieri ho ricevuto in regalo due graziosissimi pesciolini...uno è il classico pesce rosso, circa 7 cm di lunghezza...agile, scattante e sempre alla ricerca di cibo...l'altro invece è fisicamente identico al precedente, però è di colore bianco, con qualche riflesso arancione pallido..inizialmente pensavo ad una semplice differenza di colore ma mi sono accorta che il pesciolino bianco è meno agile, si muove lentamente, non interagisce con l altro pesce... MA la cosa più strana è che quando gli do del cibo, il pesce rosso corre verso i pezzettini e li divora, mentre quello bianco neanche se ne accorge...al massimo inizia a boccheggiare sul pelo dell acqua, come se fosse alla ricerca di cibo, ma una volta che lo trova lo mette in bocca ma poi lo lascia uscire...non so se pensare a male o semplicemente non è affamato...Inoltre ho letto che il pesce rosso una volta che inizia ad invecchiare si schiarisce fino a diventare quasi bianco... potrebbe trattarsi di un problema di anzianità ...o è tutto normale? Grazie a chi mi risponderà! Un saluto!
Alina non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13620 seconds with 15 queries