Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2008, 13:28   #41
Effe_Esse
Guppy

Città: ROMA
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mi riaffacio al forum dopo un 'po' di tempo e, con un certo stupore, scopro che uno dei topic che riguardano il mio esperimento cubo è ancora "vivo".

Allora faccio il copia/incolla di un testo che ho appena postato su un altro forum di amici in comune.

Due peripezie che faranno piacere a Simone e Lorenzo:

- le Afra Hai Reef di Lorenzo si sono riprodotte (ho una femmina con una gola stragonfia e sta portando a termine la ripro... EVVIVAAAAAAAA)

- i polit (il maschio era di Simone) torno dopo 2 settimane di ferie e non li trovo più. Cerca cerca e cerca, niente. Ho pensato: saranno morti e defunti e magari decomposti. Passano le settimane e mi metto l'anima in pace. Certo, ti sparisce una coppia all'unisono... ho rosicato insomma.
Un giorno di fine settembre vado a pulire per bene il filtro e....... erano lì poverini! Senza cibo per oltre un mese, al buio e in mezzo ai vortici!!! Li ho pescati che erano esausti, secchi secchi e ad un passo dalla morte. Li ho isolati e alimentati a parte (poco ma spesso). Ora sono di nuovo nella fossa dei leoni più belli che prìa!!!!!

Questi ciclidozzi non smettono mai di stupirmi e di piacermi.

Ciao a tutti.
Effe_Esse

PS: non spendete troppe parole sulle via di fuga e sui cm. perché, non chiedetemi il motivo, nel mio cubo gli unici che si rincorrono tutto il giorno sono i due maschi di Pulpican... finché la Afra saranno di media grandezza!!! Poi è tutto da vedere...

Il mio cubo Malawi: http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...ubo-malawi.asp
Effe_Esse non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09350 seconds with 13 queries