Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2008, 13:12   #12
zimone23
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Rosa
zimone23, non diciamo che ora stiano male ma quella vasca è troppo piccola e son destinati a soffrire, fidati e se non ti fidi leggi in giro e vedrai tutto le volte che lo abbiamo detto avendo ragione. Togli il biologico ti accula solo nitrati e fosfati, aggiungi rocce (1kg ogni 5 litri di acqua) la sabbia max 1-2 cm dalle foto non si capisce, i test fatteli da solo usando quelli di comprovata affidabilità e nel frattempo scriviteli su un foglio con tanto di data così puoi monitorare lo sviluppo
Quote:
veleni totalmente assenti
non capisco cosa intendi per veleni forse nitrati e fosfati? però con tutti quei pesci e con il biologico perdonami ma non ci credo che siano a zero, i pesci tollerano anche valori un po' altini ma i coralli no...saluti
nitrati e fosfati a 0...almeno all'altro ieri....faccio cambi dell 15% con acqua osmotica una volta ogni 15 20 gg...forse e' per quello...se dite per la crescita degli acanturditi ok...ma ho gia' messo in preventivo che cambiero' vasca quando c'e' ne sara' il bisogno...ma che crescita hanno il naso e l'hepatus???? pensa che per 2 o 3 anni se la possano passare alla grande...ho sentito di sohal in 300 litri...nn vedo perche' questi nn possano stare in 230...almeno per adesso...
zimone23 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10570 seconds with 13 queries