Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2008, 11:22   #13
zimone23
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ale_nars,
e' stato uno sbaglio mio...nn ho aggirnato il profilo...allora,ho aggiunto una koralia 2 e una pompa da 3200 l/h...per il fondo:dsb e' troppo per la mia vasca...e nn mi piaceva senza...ci sara' un cm di sabbia... e i pesci saranno in tutto una decina...
Federico Rosa,
ti riassumo la mia storia:ero partito mettendo daopo neanche un mese dei pesci...ed e' stata una catastrofe...morti tutti e tre quelli che avevo...aspettato i canonici 2 mesi e l'ho popolato...qualche mollo qualche duro e una decina di pesci (che stanno alla grande:gli acanturidi sono con me gia' da un mesetto)...nn tutto insieme ma graduale,lo schiumatoio e' una bomba(sarebbe per 400 l)...per il mio modesto parere...ogni 3 gg devo pulire la vaschetta perche' l'acqua e' marroncina/verdastra,la plafo e' 200 we mi sembra possa andare...vedo crescere i coralli...l'ultimo test datato l'altro ieri valori tutti nella norma e veleni totalmente assenti come densita 1022 costante temp 25 gradi....rocce vive per adesso sono 30 kg...a giorni dovrei prenderne ancora qualche kg...vorrei alzare la parte dx per poter mettere poi qualche corallo un po' piu esigente...tipo la parte sx dell'acquario....ed uso per aiutare l'ecositema il filtro biologico....per lo sfondo sono daccordo con te...nn si puo' vedere ...almeno in foto,perche dal vivo nn si nota piu' di tanto...
zimone23 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08667 seconds with 13 queries