la foto come la vedi č alterata..nel senso che con photoshop mi tocca metterci un filtro di luce a 6500k. Allora prende un colorito freddo. le lampade montate sono una 4300 e una daylux da 7500.
la luce in acquario sembra verde giallognolo. ho provato con uno sfondo con tonalitā rosse per vedere come si modificano i colori..il rosa antico diventa marrone alla luce dell'acquario ma un po mi smorza il verde), il lilla per esempio diventa grigio.. il tipico azzurro piscina diventa verde acqua..il blu elettrico un blu mare sporco..
facendo prove e mettendo due 7500 la luce va decisamente meglio.. almeno č verdina chairo.. ma ho paura delle alghe che con una 4300 in vasca non ho mai avuto..e una 6000 6500 non l'ho mai trovata come pl da 36w il problema delle luci lo avevo anche nel precedente allestimento.. ma forse vi erano altre tonalitā in acquario e si notava di meno..tanto che lo sfondo era color muro ovvero bianco sporco.. il nero me lo hanno giā criticato in precedenza come non adatto a vasche poco larghe e profonde..
spero di essermi spiegata.. spero che quando l'arcuata virerā al rosso si modificherā la prospettiva dei colori