Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2008, 16:13   #1
winston
Ciclide

Città: Catania
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lusontr
winston, guarda di siti veramente soddisfacenti non ne conosco, purtroppo le informazioni su pesci un po' più ricercati scarseggiano, forse un libro sui ciclidi nani potrebbe toglierti tante curiosità, so che è un investimento però potresti farci un pensierino, forse anche piuù di uno.
L'ancistrus putroppo è cosi, è un gran rompiballe ma io proverei a lasciarlo prima di bocciarlo definitivamente, forse perchè ci sono molto affezionato.

si l'opal è una varietà sulla quale si è discusso molto, anche sul forum, mi ricordo un topic dove intervenne anche bacarospo se usi la funzione cerca, dovresti ritrovarlo..
a molti piace e anche a me piaceva, ultimamente però ho cambiato opinione al riguardo.
Ottima l'idea di comprare un libro,me ne puoi consigliare uno in particolare???

Anche io sono davvero molto affezionato al mio ancistrus,ma in questi giorni stava diventando davvero troppo aggressivo,rischiava quasi di uccidere gli altri pesci presenti in vasca!!!
Per questa ragione ho deciso di metterlo per il momento in un'acquario di 30 litri solo per lui(come detto stavo pensando di mettere una coppia di Betta,ma al momento tengo ovviamente solo lui!!!),poi si vedrà...

Ho visto l'Apistogramma Borelli Opal,da quello che ho capito dovrebbe essere la varietà indicata in questa foto:

Giusto?
A dire il vero non mi dispiace affatto...ma ha comportamenti e/o caratteristiche differenti rispetto al A.Borelli classico?
winston non è in linea  

Page generated in 0,37964 seconds with 14 queries