Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2008, 13:51   #29
TuKo
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di TuKo
 
Registrato: Aug 2004
Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Età : 55
Messaggi: 21.107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi io capisco tutte le vs. motivazioni,ma come a suo tempo non fu concesso agli amici di bari prima e di palermo poi,mi sembra d'uopo rispettare la linea che fu decisa per quegli accadimenti.
Quei topic partirono tutti per organizzare una cena,salvo poi proseguire con il dopo.Quest'ultimo arrivo alla 14a - 15a parte,nei post si parlava di tutto fuorchè della cena,e anche quelli erano aperti a tutti.
Nella vita non è mai deleterio l'uso di un qualcosa,ma spesso lo è il suo abuso.
Oltre la comprensione di quello che sto scrivendo,vi chiedo di attenervi alle disposizioni.

Avete deciso di fare un cena per il 29 novembre??benissimo, editate il titolo,datene risalto nella maniera che ritene opportuna(es. mettete l'evento in firma),passi qualche ot nel topic relativo all'organizzazione,si consuma l'evento, lo si commenta e poi il topic si lascia morire oppure si chiude per raggiunto limite.Questo viene fatto per tutte i simposi cittadini che vengono organizzati.
__________________
Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
TuKo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13049 seconds with 13 queries