Discussione: riforma gelmini
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2008, 18:55   #51
Rompė
Discus

L'avatar di Rompė

Cittā: Partanna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 31
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rompė

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mr. Hyde
scusate io sono poco informata riguardo a quello che veramente comporterā la riforma, ma sul fatto delle promozioni... io ho frequentato un liceo scientifico con una certa fama sia quanto a qualitā che quanto a severitā. I bocciati ovviamente fioccavano e la scelta delle scuole in cui essere promossi senza fare nulla era davvero dura... troppe scuole troppo facili... come scelgiere quella giusta??' Qui nel monzese ci sono scuole dove un bocciato in 4 anno di liceo classico passa con ottimi voti a una maturitā scientifica.. tanto che quando senti gente che dice "io son passato col 100 al liceo XYZ" pensi "capirai..."

mario86, riguardo ai giovani manifestanti io son dieventata intollerantissima, forse perchč pochi anni fa qualche manifestazione l' ho fatta e ho visto tra che persone mi mescolavo... e davvero, gli slogan, le magliette... quello mi fa imbestialire perchč nessuno sa che cosa ha addosso, simboli che non ha vissuto come storia e che in gran parte dei casi non conosce... come se poi anche il tanto amato guevara fosse un santo democratico -28d#
noi nn usiamo magliette

Contattatemi
Rompė non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13347 seconds with 13 queries