Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2008, 16:13   #5
Ebrighe
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da |GIAK|
innanzi tutto benvenuto su ap ....

per il resto vedo che hai scritto i test dell'acqua... con che tipo di test hai fatto le misurazioni? test a strisce o a reagente liquido??
cmq gli no2 sono alti... visto che hai un pratico 300 in 100lt lordi, lo tieni almeno a bassa portata?
I test li ho fatti con reagente liquido.... non alla luce del sole... ecco i dubbi tra 7 e 7,5 per il PH... Per gli No2 forse ho scritto male... manca il < davanti non sembravano alti visto che sulla scala cromatica della sera sono il primo valore...
Il discorso del filtro esterno per 300Lt.... e' una storia lunga. L'anno scorso ho fatto dei lavori a casa, Ho fatto il mobile in muraturaper l'acquario molto piu' grande del necessario in previsione di passare a breve ad un 110X40X60 quindi un 240 Lt... Volendo mettere il filtro esterno ho pensato di comprare direttamente quello piu' grande... cosi' per il CO2.
Avverse congiuture economiche hanno rimandato il progetto a data da destinarsi.... Comunque si e' settato al minimo! Altrimenti potevo comprargli una tavola da Surf !!!!

Per quanto riguarda i tiranti non credevo fossero necessari... le dimensioni della vasca anche sono abbastanza ridotte.. 100*30*30 lo spessore mi sembra di ricordare 5 mm.

Rimane in piedi il discorso delle luci.... Sono indeciso su una plafo con T5 2X39 o 4X39 o farmi artigianalmente un 2X39 + 2X24 in modo da poter mettere (K) differenti.

Grazie comunque a tutti quelli che hanno risposto.

Ciao!
Ebrighe non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08099 seconds with 13 queries