Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2008, 15:48   #2
lookdown80
Guppy

Città: Siena
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
MP eliminati - parte seconda

Quote:
lookdown80 complimenti sei l'ennesimo utente che entra sul topic senza neanche cagare quello che è stato scritto prima,solo perche a te interessa esternare il tuo astio.Quindi ti invito a leggere con molta attenzioni cosi capirai i perche della soluzione adottata.
Detto ciò,ahimè il topic è giunto al suo limite dei 120 post.
Vorrà dire che ne apriremo un altro, caro Tuko.
L'alternativa ad esternare l'astio era restare in silenzio, perché sinceramente sono dispiaciuto e anche un po' incazzato, in quei messaggi privati c'erano tante cose che evidentemente a te non interessavano, ma a me sì... sei sicuro che sono il solo che tira acqua al suo mulino?

Che la soluzione andasse fatta sono pienamente d'accordo, io contesto solo i tempi e volendo anche il modo; se poi vuoi leggere altre cose in quello che ho scritto, sono problemi tuoi e sinceramente non intendo tornare sull'argomento.

Ripeto, bastava dare più tempo a chi magari collegandosi 1 volta al giorno con 2 minuti di tempo il messaggio in evidenza proprio non lo poteva vedere, o mandare una notifica via mail che avrebbe avuto più chances di essere recepita.

Marco

Page generated in 0,24295 seconds with 14 queries