Ciao diego,
innanzi tutto grazie per le tue risposte,
Ho guardata un po in giro per le rocce.....su acquaingros vendo 14€al Kg quelle che sembrano oro e strati blu non so se mi sono spiegato....le conosci?
a me piacciono e non mi sembrano male...
Ho guardato anche sull'altro sito (seabox) ho visto che le vendono a 11€ al kg....ma sono fidate io ne vorrei comprare altri 20/25Kg in totale volevo fare un po da acquaingros e un po da seabox....che ne dici??
Ti dico bene a modo la mia idea...
Ho comprato su eBay 23Kg di rocce a poco perche il tipo vendeva tutto,(o un po paura che non siano buone però come faccio a riconoscerle?)poi il prossimo mese verso il 20/09 ne compro altre 10Kg da uno di quei due venditori, e poi faccio partire la maturazione dell'acqua con molta calma, e ogni mesetto ne aggiungo 2o3 kg (dipende dalle possibilità economiche) fino ad arrivare a una 50Kg e poi...Procederei bene per te?
__________________________________________________ __________________sinceramente avevo anche pensato dirivenderle le rocce comprate su eBay sono un po indesciso...che mi dici

?
__________________________________________________ ________________
per le pompe penso di prendere una o due tunz 6000 (arriva fino a 8000lt/h se non sbaglio)...ma il multicontrol a che serve ?
le devo sempre tenere al massimo alternandole ogni 6 ore con un timer?
Tanks sto andando nei matti!!
__________________________________________________ __________________