Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2008, 21:50   #18
gianfranco costa
Ciclide
 
Registrato: Oct 2006
Città: Latina-Pisa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 38
Messaggi: 1.144
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a gianfranco costa

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gianfranco costa

non sono mai stato paziente...e cosi..ho voluto vede cosa succedeva mettendo un altro maschio....beh..ho creato il bordello!!!!adesso il maschio che fino a prima sembrava dormiente sembra hulk...scaccia tutti e intraprende lotte infinite con la femmina che non si tira indietro...
ragazzi..lo so è passato un po di tempo...e vi ho annoiato anche con il topic sui caca...beh.....oggi guardando su youtube un po di roba sui ram...mi sono reso conto che quelle che io avevo scambiato per lotte tra maschio e femmina all'introduzione dell'altro maschio molto probabilmente erano rituali di corteggiamento...forse scatenati proprio dall'intro di un rivale!!!!
e io cosa avevo fatto?!!? separato i due!!!....il giorno dopo li ho rimessi insieme eliminando il maschio in piu...che ora so se la spassa da hermesdesy!!!!...adesso sono passati 15 gg....e i pesceti stanno benone davvero...e sono anche un po cresciuti.....sembrano andare daccordo e nuotare insieme..pero non ho piu visto quel comportamento...la femmina si sta riingrossando e il ventre gli si sta riarrossendo.....devo aspettarmi nuovi rituali....niente rituali e deposizione o niente di niente in base alla vostra esperienza?!!?!?
e dire che di ram ne ho avuti in passato e anche deposizioni...ma non avevo mai assistito a quel comportamento

per farvi capire sto riferendomi a http://it.youtube.com/watch?v=BBZyF0olKVg
anche se il mio non è gold ma blue german
gianfranco costa non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 1,19200 seconds with 14 queries