Discussione: consiglio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2008, 10:31   #7
Seadream
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
alepucca88,
tranquilla
quì sono tutti appassionati che cercano di consigliarti al meglio per la tua vasca.....
considera che maggiori informazioni dai sul perchè delle scelte e i motivi che ti hanno spinta a prendere determinate decisioni e migliori consigli potrai avere.....
Mi auguro che lo scambio gassoso che il coperchio ti consentirà di fare sia sufficiente..le luci sono più o meno quelle che ho io...sono appena sufficienti per dei molli...anche io ho 2 PL da 18 W
fai i test.....importantisssimo prima di inserire animali....fai i test.....NITRATI, NITRITI...FOSFATI...KH e PH
Almeno questi...falli o falli fare al tuo negoziante
fossi in te farei una sifonatura del fondo per eliminare dal fondo della vasca il minimo di spurgo che le rocce comunque fanno e farei anche un piccolo cambio di acqua...piccolo...non più del 10% forse meno...
Tieni conto che la Tua vasca è un Piccolo ecosistema che si sta FORMANDO ...ha equilibri delicati.....e che i batteri che sono contenuti nelle rocce hanno una importanza fondamentale in questa operazione....e che l'acqua deve maturare...
Sono sempre neofita....ma ascolto con attenzione quello che m i consigliano quì....e leggo spesso le varie risposte ai vari thread del forum....spero di essere stato chiaro....
Seadream non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08899 seconds with 13 queries