Discussione: consiglio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2008, 17:04   #5
alepucca88
Avannotto

Città: napoli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
i test per i valori dell acqua nn li ho ancora fatti aspetto un altro poco... x quanto riguarda l acquario è della boyu da58L già predisposto x il marino cn schiumatoio filtro e termoriscaldatore tutto boyu naturalmente. come parco luci ci sono 2 pl da18w l' una, entrambe metà bianche e metà attiniche più 2 led x il notturno, ho aggiunto poi una pompa d movimento nanocoralia. All interno ci sono all' incirca 8 kg d roccie vive già mature x questo nn ho fatto il mese di buio(cosi m ha detto di fare il mio amico negoziante).l unico valore che per ora controllo e la densità pari a 1.022. Cmq ho bisogno di qualche consiglio:
vorrei sapere se secondo voi il parco luci sia scarso e se c è qualcuno ke conosce quest' acquario e sa dirmi se sono possibili delle modifiche, anche perche tutte le luci sia bianca ke attinica ke i 2led sono collegati ad un unica spina x cui nn e possibile riprodurre l' effetto alba tramonto poiche posso mettere un unico timer che accende o spegne. Vorrei anche sapere se basta una sola pompa di movimento o devo prenderne un altra???
alepucca88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09297 seconds with 13 queries