Discussione: A voi il titolo...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2008, 08:52   #48
Wurdy
Stella marina

L'avatar di Wurdy

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 306 Post(s)
Feedback 36/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Wurdy Invia un messaggio tramite Skype a Wurdy
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ink
wurdy, scusa, ma tu chi sei per giudicare chi ha veramente ragione?
quindi se domani mattina, al lavoro, ti dicessero che per i prossimi due anni avrai il 9% in meno sul tuo stipendo e che dovrai dargli anche indietro il 9% al mese per i 18 mesi passati, lo riterrai giusto? a quanto dici è per forza così... Oppure dipende solo dall'entità dello stipendio? (concezione un po' comunista...)
O non hai mai provato per dire una cosa simile, la cui logica sembra inconsistente, altrimenti, le tue parole che senso hanno?
Io non sono nessuno per giudicare chi ne ha veramente ragione...sono i numeri che lo fanno...

... io lavoro in proprio... solo negli ultimi 2 mesi alcuni miei clienti (data la pesante crisi economica) hanno deciso di non pagarmi per X0.000 €... HAI SENTITO LAMENTELE DA PARTE MIA? non ne avrei il diritto...a fine mese ci arrivo lo stesso.

La mia compagna è architetto (laureata con un mazzo tanto come te) , lavora alla provincia di Bologna e prende dopo 6 anni 1.100 € al mese e siccome la provincia di Bologna (come quella di Catania e altre 2 in Italia) , per colpa della gestione di dirigenti incapaci e ladri non è stata in grado di rispettare il patto di stabilità, avrà lo stipendio decurtato di tutto quanto "variabile" ossia circa 800€ all'anno...HAI SENTITO LAMENTELE DA PARTE MIA? forse ne avrei il diritto ma fine mese ci arrivo lo stesso.

Noi...e nemmeno tu... abbiamo ancora il diritto di lamentarci...salvo ulteriori e repentini peggioramenti.

Ciao
Wurdy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10558 seconds with 13 queries