Discussione: jalli cosa ne pensate?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2008, 23:18   #27
redfox70
Guppy

Città: Solbiate
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a redfox70

Annunci Mercatino: 0
lucailveru, io ce l'ho da un po'. E' una 6x39W. Mi associo al senza infamia e senza lode. Mettiamola così. Ha la ventola, secondo me non rumorosa, ha dei piedini di appoggio a dir poco orribili (non so quanti ne ho rotti, non è sospesa, ma la tengo ormai appoggiata di traverso sulla vasca). Ha comunque i suoi cavi di sospensione inclusi. Il plexiglas di protezione lo cambio credo qualcosa tipo 3 volte l'anno. Vado al brico, ne prendo una lastra e me la faccio tagliare in misura, così se trovo la lastra giusta ne ricavo un paio. Me le tengo e quando vedo che fanno schifo sfilo la vecchia e metto la nuova. Ha, come hanno detto giustamente altri, un solo riflettore e non è il massimo (e sto incominciando a studiare se posso cambiarlo con dei riflettori un po' più performanti). Devo sostituire i portalampade, ormai... perchè si sono cotti, ma non credo che altre lampade più blasonate ne escano più indenni di questa. 6 Tubi scaldano tanto. Ho sostituito una volta un reattore, ma credo che ci possa stare, nella vita utile del reattore stesso.
Vantaggi? 3 accensioni separate, ed un prezzo abbordabile, almeno a mio parere. Senza problemi di portafoglio altre plafo sono più performanti. Con un po' di abilità manuale, la realizzi con il fai da te una plafoniera niente male.

Questa è la mia opinione in merito.

Ciao

Radio, acquari, astronomia... qualunque cosa necessiti di studio può interessarmi
redfox70 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13359 seconds with 13 queries