Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2008, 21:52   #7
birmanidelvento
Guppy

Città: Chiavari
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: al momento.. 5...
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
uhm si capisco...pero' la vasca gira nuovamente, con rocce vive etc gia' da 10 gg e lo skimmer e' stato sempre acceso e ha sempre schiumato il solito color verde marcio x intenderci..questa cosa e' cominciata sabato notte/domenica mattina...vado x pulire il bicchiere e vedo sta cosa...non ho aggiunto nulla nella vasca, da circa il mercoledi' prima e poi erano i batteri della prodibio, il biodigest e il bioptim...

per rispondere, qui sopra, ad ik2vov, ho un anemone verde fluo ma ce l'ho da quasi 4 anni e il colore e' sempre stato quello, mai perso colore o altro...era coi coralli nella vasca precedente x 3 anni, poi siccome era lunga solo 130 e lui tutto aperto quasi 40 cm, l'ho messo un annetto nella vasca con i neon t8 da solo coi due pagliacci frenatus e un flavescens x le alghe..
ora che ho la vasca nuova che e' 160 cm l'ho rimesso qui e fatto una vasca sola con tutte le roccie delle due di prima...sto colore mi lascia perplesso, e in piu' non ha nemmeno il solito odore cattivo e salmastro...quasi quasi profuma...
almeno non di menta!!!!!
birmanidelvento non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10471 seconds with 13 queries