Discussione: riforma gelmini
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2008, 20:21   #11
Mr. Hyde
Imperator

L'avatar di Mr. Hyde

Città: Casatenovo Beach
Acquariofilo: Dolce
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Mr. Hyde

Annunci Mercatino: 0
scusate io sono poco informata riguardo a quello che veramente comporterà la riforma, ma sul fatto delle promozioni... io ho frequentato un liceo scientifico con una certa fama sia quanto a qualità che quanto a severità. I bocciati ovviamente fioccavano e la scelta delle scuole in cui essere promossi senza fare nulla era davvero dura... troppe scuole troppo facili... come scelgiere quella giusta??' Qui nel monzese ci sono scuole dove un bocciato in 4 anno di liceo classico passa con ottimi voti a una maturità scientifica.. tanto che quando senti gente che dice "io son passato col 100 al liceo XYZ" pensi "capirai..."

mario86, riguardo ai giovani manifestanti io son dieventata intollerantissima, forse perchè pochi anni fa qualche manifestazione l' ho fatta e ho visto tra che persone mi mescolavo... e davvero, gli slogan, le magliette... quello mi fa imbestialire perchè nessuno sa che cosa ha addosso, simboli che non ha vissuto come storia e che in gran parte dei casi non conosce... come se poi anche il tanto amato guevara fosse un santo democratico -28d#
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
Mr. Hyde non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13921 seconds with 13 queries