Discussione: A voi il titolo...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2008, 09:56   #42
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Caro Ink, probabilmente a te importa poco dello 0,1% dei pazienti e quindi sono vittime sacrificabili, a me invece importa molto..... pensando poi che quello 0,1% ero io, perdonami, ma mi importa ancora di piu'..... se poi vuoi sapere il motivo per il quale sono vivo e' presto detto, visto che se non ho capito male ti occupi di cardiochirurgia potresti conoscere magari il nome di uno dei miei circa parenti, il Prof. Almagor, poi un'altro dei mie parenti che si ooccupa di altro, ma primario a Niguarda, poi un'altro paio di persone che si sono mosse e guarda caso sono vivo.... CHE CULO dico io.... si, MA che culo nell'esser nato con tali parenti..... non altro!!!!! poi, che io sia stato piu' bravo del medico che mi ha visitato inizialmente non e' una cosa difficile, avendo fatto un semplicissimo corso di primo soccorso sono andato in ospedale dicendo che avevo un'infarto in atto, dopo 3 ore di attesa mi hanno fatto una lastra.......

Il perche' ci si lamenta di quel povero 0,1% sacrificabile? forse perche' non e' cosi' basso come lo definisci in primis, in secundis perche' oggi c'e' meno ignoranza e meno disinformazione..... lo sanno anche i muri che i medici per anni hanno raccontato quello che volevano e come volevano.... oggi e' molto piu' difficile, di gente che accetta spiegazioni ad cazzum come anni fa ce ne e' fortunatamente meno e si cerca di comprendere meglio..... inoltre c''e' molta piu' comunicazione, quindi le stronzate emergono......

Vogliamo paralre della suocera di mia cugina che e' stata sotto chemioterapia per 8 mesi e dopo di cio' le hanno detto, deve essere proprio contenta, avevamo sbagliato ed il tumore non c'era...... Ma questi sono solo esempi su casi limite ove si rischia la pelle, gli errori li vediamo ogni giorno e FORTUNATAMENTE sono su piccolezze, mi hanno sbagliato a prescrivere una pomata per le mani, va beh, mi hanno dato prurito per 2 giorni...... passa..... non e' morto nessuno.....

Mauro56, ci mancherebbe pensare ad uno stipendio eguale per tutti, non e' minimamente questo il discorso, il titolo di questo topic pero' era SOLIDARIETA', credo condividrai con me che e' difficile trovare il modo di essere solidali con chi, comunque sempre giustamente e spessissimo meritatamente, non ha difficolta' ad arrivare a fine mese..... Un po' come se i nostri governanti ci chiedessero solidarieta' perche' le spese sono alte e si devono aumentare nuovamente lo stipendio..... ah, no, questo accade normalmente....

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12262 seconds with 13 queries