Discussione: Consigli …
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2008, 23:29   #7
PeixeAzul
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a PeixeAzul

Annunci Mercatino: 0
Ciao ragazzi,
grazie per i consigli. Provvederò allo sfondo al più presto, mi sembra una cosa interessante! Credo anche che non aspetterò a cambiare il neon originale. Per la CO2 ciò già pensato, ma per il momento non posso permettermi nulla di "serio". Ho preparato l'impiantino artigianele (l'ho fatto 15 gg fa) con il sistema a gel. Mi serviva anche ad abbassare il PH. All'innizio si era abbassato di mezzo punto, ma poi si è rialzato. Oggi ho preparato di nuovo la gelatina... per il momento dovrà bastare questo, ma vedo che all'inizio va alla grande e dopo un pò perde forza. Per quanto riguarda invece la fertilizzazione, quando ho fatto il primo test dell'acqua (al negozio) il Ferro erra tanto basso ed il mio negoziante mi aveva consigliato di mettere il SERA FLORENA. Poi ho preso tutti i test da fare a casa, compreso quello del ferro, e quando è troppo basso metto un pò meno delle dosi indicate e doppo mezz'ora ricontrollo... fino al raggiungimento di un 0,5mg/l... così me l'ha consigliato. Comunque credo che io sia andata "fuori topic". Sempre per quanto riguarda l'illuminazione: io ho un fotoperiodo di 9 ore, posso fare l'ascensione scaglionata: il neon originale va per conto suo) e gli altri due insieme. Cosa mi consigliate di fare?
PeixeAzul non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08788 seconds with 13 queries