Discussione: riforma gelmini
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2008, 21:31   #10
mario86
Discus

L'avatar di mario86

Cittā: Sotto il Monte Giovanni XXIII
Azienda: La Mangrovia
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: La Mangrovia
Acquariofilo: Dolce
Etā : 39
Foto: 12 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 13/100%

Annunci Mercatino: 0
oggi per caso ho visto Blob, programma trasmesso su rai3 che va in onda dalle 8 alle 8.10
č stato tutto dedicato a spezzoni di riprese di manifestazioni contro il drecreto legge

il filmato ha immortalato l'ignoranza degli intervistati riguardo la questione che ha scatenato il putiferio...nessuno conosce cosa effettivamente comporterā la riforma.

ovviamente se ne č fatta una questione politica, come al solito, perchč una cosa č bianca o nera, non esistono le vie di mezzo.

studenti che hanno giustificato lo sciopero dicendo che il Governo taglia i fondi alle statali per passarli alle private.
gente che gridava: "ridateci i fondi"
addirittura qualcuno che, intervistato riguardo i contenuti del decreto, arrossiva dicendo cose del tipo: "bisogna sciperare perchč ci tolgono i soldi...e poi....boh" l'urlo animalesco che ha seguito questo triste intervento non riesco a scriverlo...a chi non l'ha sentito lo lascio immaginare.

a me intristisce solo una cosa...che questa riforma non sia stata fatta dal governo precedente...ora mi trovo nella situazione di dover dire che chi ci governa,e io a questi ultimi NON ho dato il mio foto, porta avanti una bellissima cosa

e cosa sono sono tutte ste magliette con ernesto che guevara? forse se questi studenti invece di cazzeggiare andassero a scuola saprebbero che gran persona č stata e se fosse ancora viva probabilmente sputerebbe in un occhio a questi studenti che parlano di grandi ideali per saltare un giorno di scuola

VERGONA e ve lo scrive uno che per la destra non ha votato
mario86 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11101 seconds with 13 queries