|
Originariamente inviata da Ink
|
giangi1970, non sono regolarizzato come un lavoratore, ma non per questo non lo sono, soprattutto visto che in tutto il resto del mondo funziona diversamente dall'Italia, in cui lo specializzando è un vero medico, che fa il medico e che mentre lavora, apprende altro, a cui sono forniti di diritto previdenza e contributi per la pensione...
|
E' quello che dicevo io......se vai all'inps ti dicono che non sei un lavoratore,nel senso stretto del termine,pero' uno stipendio lo tiri lo stesso....al contrario di molti altri specializzandi....
|
Quote:
|
Sul fatto che i soldi, probabilmente li vedrò dopo, immagino di sì... ma quando venerdì sono andato dal primario a dirgli quello stava succedendo, la sua risposta (non sapendo ancora che devo sposarmi; gliel'ho detto subito dopo) è stata che per noi giovani medici non è possibile programmare un futuro, di non pensare al gionro d'oggi di sposarsi e di non pensare di trovare dimora fissa, se non dopo molti anni... e se tutto va bene nemmeno in Italia... Mi ha decisamente consolato...
|
Bhe......c'e' chi sta' peggio di te'.....ma e' un'altro discorso.....