Discussione: A voi il titolo...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2008, 19:01   #26
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ink

giangi1970, non sono regolarizzato come un lavoratore, ma non per questo non lo sono, soprattutto visto che in tutto il resto del mondo funziona diversamente dall'Italia, in cui lo specializzando è un vero medico, che fa il medico e che mentre lavora, apprende altro, a cui sono forniti di diritto previdenza e contributi per la pensione...
E' quello che dicevo io......se vai all'inps ti dicono che non sei un lavoratore,nel senso stretto del termine,pero' uno stipendio lo tiri lo stesso....al contrario di molti altri specializzandi....
Quote:
Sul fatto che i soldi, probabilmente li vedrò dopo, immagino di sì... ma quando venerdì sono andato dal primario a dirgli quello stava succedendo, la sua risposta (non sapendo ancora che devo sposarmi; gliel'ho detto subito dopo) è stata che per noi giovani medici non è possibile programmare un futuro, di non pensare al gionro d'oggi di sposarsi e di non pensare di trovare dimora fissa, se non dopo molti anni... e se tutto va bene nemmeno in Italia... Mi ha decisamente consolato...
Bhe......c'e' chi sta' peggio di te'.....ma e' un'altro discorso.....

Page generated in 0,09817 seconds with 13 queries