Ink, perdonami, ma quello che tu scrivi qui:
|
Quote:
|
Poi non sto di certo a sindacare sul fatto che tra circa 2-3 anni dovrei cominciare a guadagnare di più. Nel frattempo però cosa dovrei fare? lavorare anche la notte evidenentemente... e sono mantenuto dai miei... Alla maggior parte dei miei colleghi che vive fuori casa, non bastano i soldi dello stipendio per vivere in maniera assolutamente normale. Se vogliono sposarsi, lo faranno solo dopo molti anni.
|
non e' altro che la normalita' di una percentuale elevatissima di persone nel nostro paese..... la differenza che in questo momento tu vedi e non vedi e' che tu tra circa 2 - 3 anni dovresti cominciare a guadagnare di piu', gli altri invece no.... anche tra 10 anni saranno nella medesima condizione.... magari in 20 anni vedono 5 aumenti contrattuali per un totale di magari 50€ ad aumento lordo ogni quattro anni..... E' la solidarieta' che chiedi che risulta difficile da digerire....
Ho parenti ed amici medici, sono sicuro al 110% che pagare un po' di piu' non gli sconvolgera' la vita, magari qualcuno fara' altre visite senza emettere la ricevuta e tornano i conti
Riguardo invece i rischi della professione e l'assicurazione etc..... beh, quando un simpatico medico in pronto soccorso mi ha diagnosticato dolori intercostali al posto di un'infarto, mi e' stato detto semplciemente che dato che non sono morto non potevo pretendere nulla, non si poteva dimostrare che in quel dato momento non erano semplici dolori intercostali
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN
ik2vov@hotmail.com