|
Originariamente inviata da ik2vov
|
|
Originariamente inviata da mauri10565
|
|
Originariamente inviata da *Tuesen!*
|
|
Quote:
|
per un semplice motivo che risentono troppo del livello in Sump, e se non hai un sistema di rabbocco preciso hai sempre lo Skimmer che cambia livello di schiumazione............ok?
|
anche i doppia ne risentono, credimi.
|
Ciao non e cosi i Doppia Pompa anno lo scarico telescopico e loro che regolano il livello..........io in casa ho due acquari uno con un Doppia Pompa e uno con Monopompa, e devo dire che se ce un mal funzionamento ho va via la corrente, il Doppia riparte subito senza problemi e il Mono lo devo Ritarare, questa e una mia esperienza.
|
Ciao Mauri10565,
i doppia pompa ed i singola pompa in casa H&S hanno il medesimo sistema di scarico e di regolazione, lo stesso per i "cinesini" Bubble Magus, altre aziende che producano entrambe le tipologie non mi vengono in mente.
In un'altro post hai scritto che ti si e' formata una bolla nello scarico ed ha compromesso il funzionamento, con un monopompa "originale" di quelli che conosciamo, questo non e' possibile, lo e' solo se hai messo un gomito a 90° in uscita magari con il tubo che finisce in acqua. Il problema arriva dallo scarico, non dallo schiumatoio......
Ciao
|
Quoto in pieno puo essere........

bella risposta queste sono le risposte costruttive che bisogna dare complimenti.........