Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2008, 15:27   #85
tommyh
Discus

Cittā: Roma
Acquariofilo: Marino
Etā : 51
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tommyh

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ik2vov
tommyh, il BK mini, come l'ATI BM160, come il cinesino 150 o il 100 o il prossimo (spero) 250, lavorano con una colonna di contatto minore rispetto ai "tradizionali" vecchi prodotti. All'ora non mi convincevano minimamente, ma vedendoli lavorare restavo perplesso, li ho studiati un po', mi sono comperato prima l'ATI BM200 e poi il cinese BM150 per capire ancora meglio..... ho forse capito qualche cosa in piu' rispetto a prima e sono convinto siano veramente ottimi.... anzi, non ho mai usato schiumatoi a questo livello...... forse solo gli schiumatoi Beckett si possono paragonare a questi.....

Logicamente questo e' quanto arriva dalle mie esperienze e prove..... inoltre al momento non ho provvigioni sulle vendite dei cinesini e degli ATI, ma sto lavorando per farmele dare
A me non piacciono!!!poi sono gusti......
Preferisco skimmer come ATI BM200....BK200 Supermarin...BK 200 esterno...
Qualche tempo fa cercavo uno skimmer per i miei 360 litri netti ma non riuscivo a trovare uno skimmer adatto per quel litraggio e abbastanza potente che mi permettesse di sovraschiumare quando ne avevo necessitā....
Mi intrigava il BKmini200,anche per le sue dimensioni, ma ero perplesso.
Poi il BK200 Supermarin ma era troppissimo secondo me.
Ora mi intriga il BM200 nuovo ma credo sia anche questo troppo potente per la mia vasca.....
Per ora trovo ottimo l'LGM950...

Page generated in 0,10543 seconds with 13 queries