Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2008, 12:01   #9
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Abracadabra
Quote:
Non tutti anno Sump tecnologicamente cosi avanzate
-05 bestia.... una paratia me la chiami avanzata......ma dai non scherzare
io vedo che ultimamente....il mercato offre sia il mono che il doppia.....
Kz ha fatto un mono....
Ati mono....
fauna marin mono....
tunze mono...
buble magus mono.....ma solo perchè sono cinesi e non capiscono un ostia
inzomma....diciamo che siamo lì eh.
Ma vedi io non discuto se sia meglio l'uno o l'altro.....non sono di parte...perchè gli skimmer mi stanno sulle palle....costano uno sproposito e tirano sù della merda.
Però mi piacerebbe che la gente non prendesse per partito preso una cosa o l'altra....e basandosi solo sulle propie esperienze.....quando magari ha una sump fatta male (anzi diciamo non fatta bene per lavorare con un mono).
La Sump sono i classici 5 vetri..........come il 90% degli acquariofili in circolazione, poi ci sono una piccola parte che predilige i Mono pompa con tutte le problematiche che ne conseguono, propirio ieri si e creata una bolla d'aria nello scarico e per qualche secondo l'acqua non e scesa in Sump per poi scendere velocemente il livello in Sump si e alzato e il mio H&S mono pompa a straboccato dal bicchiere riimettendo in Sump tutte le schifezze schiumate in una settimana. se avevo un Doppia pompa questo non succedeva.......questo puo capitare a tutti.
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10414 seconds with 13 queries