Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2008, 17:10   #7
nuzzaciense
Guppy

L'avatar di nuzzaciense

Città: Bari
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: due
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Il gruppetto si è costituito intorno al topic scambi in Puglia, per cui siamo delle diverse province pugliesi. Però ti dico che nelle indicazioni che abbiamo richiesto ci hanno detto che la spedizione arriva a Roma o a Milano, a scelta. E' ovvio che a meno che non ci sia una grossa disponibilità di settentrionali, opteremmo per Roma, e poi c'è da organizzare una staffetta, ma questo è poca cosa, specie se siamo in tanti.

Lssah grazie del consiglio, approfitto per chiederti una cosa. Naturalmente la prima cosa che ho fatto è stato parlare con dei negozianti per capire come funziona; uno in particolare, è un importatore, e mi ha detto che è un gran cas..
se non si ha la "licenza-permesso" per importare animali ,a causa di una certificazione sanitaria o cosa simile che solo gli importatori hanno. Ho girato la questione al venditore peruviano, che mi ha detto che la certificazione sanitaria avrebbero potuto fornirla loro. Per cui non ho le idee chiare. L'ideale sarebbe avere un negoziante che sia disponibile a gestire questi aspetti, oltre che evidentemente prendersi una percentuale sulla spedizione.
hai notizia di qualcuno che ha fatto cose simili ?
nuzzaciense non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,22537 seconds with 13 queries