Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2008, 18:55   #1
tatino11
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite AIM a tatino11 Invia un messaggio tramite MSN a tatino11

Annunci Mercatino: 0
250l da preparare per i betta

ciao a tutti..ho un piccolo acquario da circa un annetto(un po meno ...)che dopo alcuni problemi iniziali(un inquinamento -28d# ..) sta girando quasi perfettamente..inizialmente i betta non erano previsti ma passando dal mio sivende di fiducia mi sono innamorato di un 'combattente' rosso ..
e adesso arriviamo al topic..tramite super offerta ho acquistato a 40€( ....) una vasca 100*55*50..cioe circa 250litri..
gli inquilini principali saranno 3/4 betta..ed ecco le domande:
-poiche e tutto da allestire(dal coperchio alla pompa alle piante ) volevo chiedere consiglio su come allestirlo in toto..
-chi possono esser gli altri coinquilini?
-e gli attuali(appena trovo tutti i nomi completo il mio profilo ) possono essere traslocati assieme al maschio 're' del nuovo acquario???
-e poi con quel litraggio metto un maschio e due femmine oppure posso gia mettere 2 maschi ed eventualmente 3-4 femmine???
premetto che fino a febbraio non lo attivero perche le mie ferie saranno a dicembre e non voglio lasciare un acquario avviato da poco ingestito per un mese -28d# ,ma voglio prepararlo nei dettagli ed evitare il maggior numero di problemi alla partenza..
accetto consigli e pareri..
tatino11 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10036 seconds with 15 queries